2012年11月26日星期一

THE GUCCI GOLDMARK CROCODILE BAG FOR TRAVEL


Ultimamente mi sento sempre di più come una ragazza Gucci. Ho una nuova borsa del marchio (opinione a venire presto!), E rinvigorito il mio amore per il marchio in tanti modi. Per quanto le borse monogramma GG sono ancora popolari, i classici sono ciò che mi attira trovi Ultimamente, Gucci quality luxury designer woman handbags online è stato lo bussare fuori del parco.
Gucci Goldmark Crocodile Top Handle Bag

Recentemente mi sono trovato perso nel mondo di Internet e vagò su un sito chiamato Rich Kids di Instagram, ed è altrettanto inutile e ridicolo come si potrebbe immaginare. E sai una cosa, mi sono trovato perso guardando le foto di tutti questi ragazzi e quali le loro vite sono come. Jet privati​​, ville, automobili personalizzate e negozi come sta andando di moda - che è esattamente ciò che le loro foto Instagram sono pieni. Naturalmente, il tutto è completamente vistoso e appariscente, ma c'erano sicuramente alcune foto che mi aveva sfumatura di gelosia e desiderio, per lo più per un giro jet privato ai miei belle case, secondo, terzo, e quarto.

Quando quel giorno arriverà, ho in programma di andare in stile, e questo significa avere la borsa perfetta di viaggio che è al tempo stesso lussuosa e spaziosa. Proprio quando ho posato gli occhi su questa borsa Gucci cheap luxury quality designer woman handbags  Crocodile Goldmark, sapevo nel mio mondo dei sogni mi piacerebbe averlo. C'è una semplicità di questa borsa che mi parla, con lo stordimento hardware oro antico contro la pelle di coccodrillo nero. Le dimensioni sono abbastanza grandi per essere una borsa lavoro o borsa da viaggio, pur non essendo eccessivamente ingombrante. Trovo la bellezza in questo progetto e continua a parlare con me (oh, e l'abito sul modello, molto chic di New York City).

没有评论:

发表评论