2012年6月20日星期三

Order a fashion Gucci bag from internet.!!


ometimes mi dimentico il mio amore per Gucci. Ho un piccolo set nei miei modi e confortevoli, molto simile a una lunga relazione. Ma poi qualcosa attira la mia attenzione ed io ogni sentimento d'amore che ho per un marchio torna di dieci volte. Gucci era il mio angolo di lunga data, back-bruciatore amore per un po ', ma più recentemente è tornato alla ribalta della mia mente. Dalle borse del 1970 è assolutamente stupefacente, questa borsa glamour 1921, Gucci è su un rullo.

La forma della borsa è già splendida, ma finendo in coccodrillo ciliegio aggiunge la ciliegina sulla torta. Amo pelle di coccodrillo, e quando la qualità della pelle è superba, la borsa che risalta molto di più. La differenza di scala è allettante e il colore ciliegio contribuisce a dare a questa borsa di Gucci dimensione molto di più.
La collezione è una edizione speciale per celebrare il 90 ° anniversario di Gucci, e per significare questo risultato speciale, c'è anche un G.Gucci Firenze 1921 targa oro chiaro penzoloni dal sacchetto. Il cinturino regolabile singolo ha un 8.3 "drop, e la tracolla staccabile con 17,7" drop. Fedele alla Gucci estetica, la borsa è rifinita con cuciture a mano, nappe e dettaglio bambù. Acquisto via Gucci per $ 27.000.





没有评论:

发表评论